Obbligo invio elettronico dei corrispettivi
Dal 1 Luglio 2019 entra in vigore l’obbligo dell’invio telematico corrispettivi per tutte le aziende con un fatturato superiore a 400.000 euro.
Non rischiare, adotta BlueShell e la soluzione integrata che ti permette di gestire gli scontrini elettronici direttamente dal tuo gestionale marina.
COSA DICE LA LEGGE?
Dal 1 Luglio 2019, per tutte le aziende con un fatturato superiore a 400.000 euro, entrerà in vigore l’obbligatorietà dell’invio telematico dei corrispettivi e dal 1 Gennaio 2020 sarà obbligatorio per tutte le aziende.
Leggi l’articolo di money.it
La soluzione per il tuo Marina
Con BlueShell ti diamo la possibilità di risparmiare molto tempo sulla registrazione dei corrispettivi (scontrini e ricevute fiscali), da inviare all’agenzia delle entrate, automatizzando il processo di memorizzazione e di invio telematico dei corrispettivi.
Grazie all’integrazione con la stampante fiscale Epson FP-81II puoi creare in pochi secondi lo scontrino, al resto pensiamo noi.

RISPARMIO DI TEMPO
Crea scontrini fiscali direttamente dal tuo gestionale BlueShell, risparmi tempo tu e i tuoi clienti.
INVIO AUTOMATICO
Invio automatico dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate grazie alla stampante fiscale Epson FP-81II
EVITA BRUTTE SORPESE
Grazie all’integrazione con la stampante fiscale, potrai tenere memorizzati 10 anni di corrispettivi ed essere sempre pronto in caso di accertamenti.
Contattaci per informazioni
H2mStudio Srl
Via Gulinelli 21/A
44122 – Ferrara (Italy)
+39.0532.1912002
sales@blueshell.it